Vai ai contenuti

Menu principale:

buoni acquisto

uso del sito
buono acquisto




I buoni regalo  sono un'idea pratica ed originale per accontentare gli amici e familiari. Si tratta del regalo giusto per ogni occasione anche perchè valgono per partyefeste.com e anche per dittabruno.com

Come utilizzarlo :
Scegli il valore del buono regalo su  partyefeste.com ed effettua il tuo ordine. Il pagamento puo' essere effettuato con Carta di credito,postepay e Paypal. Al momento della compilazione dei dati inserisci l'indirizzo e-mail della persona a cui vuoi regalare il buono regalo. Una volta concluso l'ordine arriverà l' e-mail di ricezione buono al tuo indirizzo di posta elettronica e all'indirizzo della persona a cui vuoi regalare il buono.

La persona da te scelta non ha un indirizzo e-mail? Nessun problema!
Inserisci il tuo indirizzo e-mail così riceverai tu il buono ,lo stamperai e lo consegnerai personalmente.


Hai ricevuto un buono regalo?
I buoni regalo sono validi una sola volta per la durata di 6 mesi a partire dalla data di creazione del buono.
I buoni regalo sono formati da un codice che dovrà essere comunicato nella pagina acquisti
Il valore dei buoni regalo va da un minimo di 10,00 € a un massimo di 1000 € e deve essere utilizzato nella sua totalità.
Se il valore del buono regalo è inferiore a quello dell'ordine, la differenza può essere integrata con le modalità di pagamento classiche, come carta di credito, paypal, contrassegno e bonifico bancario. Se il valore del buono regalo è superiore a quello dell'ordine, la somma rimanente è da considerarsi persa.
Ogni buono regalo è utilizzabile una sola volta e non può in nessun caso essere rimborsato né convertito in denaro, né parzialmente né totalmente.
I buoni regalo saranno inviati immediatamente al beneficiario via e-mail al momento della convalida del pagamento, all'indirizzo comunicato.
Un'e-mail di conferma della ricezione del buono regalo sarà inviato alla persona che ha effettuato il pagamento.
La validità dei buoni regalo è indicata all'interno dell'e-mail di conferma.
Il loro utilizzo è lasciato alla discrezione del beneficiario; la ricevuta o fattura del prodotto acquistato con un buono regalo sarà inviata al cliente che convaliderà il pagamento.

Acquista





Torna ai contenuti | Torna al menu