Vai ai contenuti

Menu principale:

cosè Lyoness

uso del sito

Come funziona Lyoness

Ritorno di denaro ad ogni acquisto“ è il motto di Lyoness, comunità d'acquisto internazionale senza confini merceologici e programma fedeltà per il commercio regionale, nazionale e internazionale.
Lyoness – l'impresa
Fondata nel 2003 da Hubert Freidl, Lyoness offre ai suoi aderenti il vantaggio del "Ritorno di denaro ad ogni acquisto". Avviata inizialmente in quattro nazioni, l'impresa è cresciuta fino a diventare oggi attiva a livello internazionale e ad offrire a tutti coloro che ne fanno parte una particolare situazione di win-win-win. Lyoness costituisce un network globale dal quale gli aderenti e le imprese convenzionate traggono vantaggio: gli aderenti ricevono ritorno di denaro, mentre le imprese convenzionate acquisiscono clienti fidelizzati ai quali offrono volentieri vantaggi speciali.
Lyoness è attualmente attiva in 33 nazioni europee, negli USA, in Canada, in Brasile, negli Emirati Arabi Uniti, nella zona pacifica dell'Asia (Hong Kong, Macao, Australia, Filippine, Tailandia, Nuova Zelanda) ed ha 4.0 milioni di aderenti in tutto il mondo.


Come funziona?
Semplice: Lyoness offre un network sconfinato di grandi imprese convenzionate (grande distribuzione), SME ed imprese convenzionate online che rendono possibile effettuare acquisti in modo vantaggioso in tutti i settori commerciali. Gli aderenti possono attualmente effettuare i loro acquisti e trarre il vantaggio del Cashback presso più di 40.000 imprese convenzionate e 5.000 partner onlineshop.
Cashback
Ad ogni acquisto il cliente riceve sul suo conto vantaggi fino al 2% dell'importo d'acquisto. In questo modo si accumula sul conto vantaggi personale un importo sempre crescente. Questo viene poi accreditato, a partire da un certo valore, sul conto corrente privato dell'aderente.

Torna ai contenuti | Torna al menu